Biglietti e audioguide

INGRESSO GRATUITO

CONSULTA SEMPRE LA PAGINA AVVISI prima di programmare la tua visita al museo.

AUDIOGUIDA DEL MUSEO

Audioguida sull'esposizione permanente del museo in italiano e inglese: € 5,00
L’audioguida è acquistabile direttamente in biglietteria e viene fornita al visitatore già igienizzata in bustina chiusa e con auricolare monouso.

GRUPPI

I gruppi, da 5 a 25 persone + la guida, accedono esclusivamente tramite prenotazione gratuita allo 060608 con preacquisto di almeno 5 biglietti. I biglietti rimanenti possono essere saldati sul posto al momento della visita.
I gruppi devono essere dotati obbligatoriamente di propria radioguida o amplificatore portatile.

PRENOTAZIONI

PER TUTTI
È disponibile un servizio di prenotazioni per gruppi, (max 25 partecipanti) che non comprende la visita guidata.
Inoltre è disponibile un servizio di visite guidate, in diverse lingue, a pagamento e su prenotazione, a scelta tra percorso museo e/o percorso mostra.
Consulta il programma degli appuntamenti

PER LE SCUOLE
Ai gruppi scolastici è richiesta la prenotazione, anche per il solo ingresso al museo. Il servizio di prenotazione per le scuole è gratuito.
Ai gruppi o comitive di studenti delle scuole, accompagnati dai loro insegnanti è richiesto l’elenco nominativo degli alunni e degli insegnanti accompagnatori, firmato dal dirigente scolastico, su carta intestata 
Inoltre è disponibile un servizio di visite guidatelaboratori e incontri per docenti solo su prenotazione.
Consulta il programma degli appuntamenti

  

Biglietti e audioguide

MUSEI A PAGAMENTO: Musei Capitolini, Museo di Roma, Mercati di Traiano, Museo dell'Ara PacisCentrale MontemartiniMuseo di Roma in TrastevereGalleria d’Arte ModernaMusei di Villa TorloniaMuseo Civico di Zoologia, Casa Museo Alberto Moravia, Planetario.
MUSEI GRATUITI: Museo BilottiMuseo BarraccoMuseo NapoleonicoMuseo CanonicaMuseo della Repubblica romana, Museo delle Mura, Casal de’ Pazzi, Villa di Massenzio.

L’acquisto online è fortemente consigliato. I biglietti preacquistati online o tramite il call center 060608 non sono rimborsabili o modificabili.
All'ingresso dei musei è sufficiente esibire la ricevuta di acquisto stampata o digitale.

I possessori MIC card e gli aventi diritto alla gratuità, possono procurarsi il titolo gratuito telefonando allo 060608 o presentandosi direttamente in biglietteria.
Solo per il Planetario gli aventi diritto alla gratuità possono procurarsi il titolo ridotto on-line; per i possessori Mic Card l'ingresso è ridotto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Condizioni di gratuità e riduzioni.

Puoi acquistare e scaricare le videoguide sugli store IOS e Android.

Biglietti e audioguide